The Division, un easter egg di The Walking Dead scoperto nel gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Uno degli aspetti collaterali dei videogiochi che gli appassionati amano di più è senza dubbio il fenomeno degli easter egg
Piccoli o grandi omaggi ad altri titoli, a film e serie TV possono essere scovati di frequente nelle produzioni in poligoni più apprezzate. 

L'ultimo è stato trovato proprio nel videogioco del momento, quel Tom Clancy's The Division disponibile nei negozi fisici e digitali dallo scorso 8 marzo.

Advertisement

GearNuke/Ubisoft
The Division omaggia The Walking Dead
The Division rende omaggio a The Walking Dead

Nell'MMO ibrido di Ubisoft Massive è infatti presente una citazione di The Walking Dead, scoperta dal portale GearNuke in un ospedale abbandonato del gioco. Uno che ricorda assai da vicino quello in cui #Rick Grimes si è svegliato dal coma nel primissimo episodio dello show, in onda ogni lunedì alle 21.00 su FOX in contemporanea USA. 

Su una delle porte chiuse presenti nell'ospedale virtuale è possibile leggere la scritta iconica "Don't Open Dead Inside", che fonde per un istante due mondi post-apocalittici tanto diversi. Non ci sono i famelici zombie in The Division, ma morte e virus hanno comunque messo in ginocchio l'umanità.



E voi, siete riusciti ad individuare qualche altro easter egg "celebre" nel gioco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...