The Eternals: il prossimo film Marvel ha trovato una regista in Chloé Zhao

Autore: Pasquale Oliva ,

La Fase 3 del Marvel Cinematic Universe è ormai prossima alla sua conclusione, con Captain Marvel e Avengers 4 in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2019. Bisogna quindi guardare al futuro, a nuovi personaggi dei comics Marvel da portare sul grande schermo.

Tra questi ci sono Gli Eterni, di cui si è iniziato a parlare durante le interviste pre-lancio di Avengers: Infinity War dopo alcune dichiarazioni di Kevin Fiege, presidente dei Marvel Studios.

Advertisement

Ma ora non è più tempo di indiscrezioni e voci di corridoio, è tempo di certezze. Dopo aver affidato a Matthew e Ryan Firpo la sceneggiatura, la Casa delle Idee, stando a quanto riportato da Variety, avrebbe scelto Chloé Zhao come regista del film, ancora senza un titolo ufficiale.

Chi sono gli Eterni?

Creati dal celebre Jack Kirby nel 1976, la storia degli Eterni risale a milioni di anni fa, quando gli dèi spaziali noti come Celestiali giunsero sulla terra per eseguire esperimenti genetici. Da questi nacquero due nuove razze, i perfetti Eterni e i mostruosi Devianti, in costante lotta tra di loro.

Chloé Zhao, già nel mirino dei Marvel Studios per il film su Vedova Nera, è oggi considerata une delle registe più promettenti dopo aver conquistato la critica con The Rider, proiettato in molti festival cinematografici internazionali, come il Festival di Cannes, il Toronto International Film Festival e il Sundance Film Festival. Inoltre, agli Independent Spirit Awards, la Zhao ha ottenuto una candidatura come Miglior Regista.

Advertisement

Che ne pensate del progetto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...