The Evil Within 2, il nuovo trailer è una corsa contro il tempo

Bethesda e Shinji Mikami hanno rilasciato un nuovo trailer in italiano per The Evil Within 2. Il survival horror debutterà il 13 ottobre su PC e console di ultima generazione.

Autore: Andrea Guerriero ,

Continua sulle pagine di NoSpoiler il flusso di affascinante orrore messo in moto da Bethesda e da Tango Gameworks.

La casa di sviluppo capitanata da Shinji Mikami, già autore della celebre saga di Resident Evil, è infatti al lavoro su The Evil Within 2, in uscita venerdì 13 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC e protagonista nella giornata di oggi di un nuovo trailer.

Trailer che porta il nome piuttosto esplicativo di ''Corsa contro il tempo'', visibile subito più sotto in questo stesso articolo.

D'altronde il tempo non sarà nostro alleato nel sequel diretto di The Evil Within. Nei panni di Sebastian Castellanos affronteremo orrori inimmaginabili per trovare nostra figlia tra gli incubi dello Stem e portarla al sicuro prima che l'intero sistema collassi definitivamente intorno all'ex detective, già protagonista del primo capitolo.

Oltre alle ripugnanti creature che vagano per le strade, dovremo anche combattere contro nemici quali Stefano e Theodore, individui malati che hanno reso lo Stem la loro casa degli orrori, plasmandolo secondo il proprio volere. Se questo mondo venisse completamente distrutto, non resterebbe alcuna via di fuga per Sebastian e Lily.

A circa un mese dal debutto, possiamo allora farci un'idea delle ambientazioni orrorifiche e al tempo stesso seducenti messe a punto da Mikami e dal suo team, semplicemente cliccando sul tasto Play.

The Evil Within 2 in uscita il 13 ottobre 2017

Per sopravvivere potremo creare trappole, muoverci silenziosamente, correre e nasconderci, oppure affrontare mostruosità assortite ad armi tese, con munizioni limitate, esattamente come accadeva nel primo The Evil Within.

E voi, combatterete al fianco di Sebastian affrontando i vostri demoni?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!