The Evil Within 2 torna a fare paura in un nuovo video gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Tra i tanti progetti interessanti svelati al grande pubblico in occasione dell'edizione 2017 dell'E3 - appena conclusasi -, uno in particolare ha reso felici gli appassionati di videogame dalle tematiche horror.

Ci riferiamo naturalmente a The Evil Within 2, sequel del videogame creato dallo stesso autore dei primi capitoli di Resident Evil, il game designer giapponese Shinji Mikami

Quello stesso The Evil Within 2 di cui abbiamo già visto il trailer di annuncio e un primo video di gameplay, e che oggi torna a terrorizzarci con un filmato inedito, disponibile poco più sopra in questo stesso articolo. La clip è stata catturata proprio tra i padiglioni dell'ultimo Electronic Entertainment Expo e, seppur le riprese non siano di altissima qualità, ci permette di farci un'idea delle meccaniche introdotte dagli sviluppatori di Tango Gameworks, sotto l'occhio vigile del publisher Bethesda.

Advertisement

Il secondo episodio di The Evil Within ci metterà ancora una volta nei panni di Sebastian Castellanos, già protagonista del capitolo originale. Il detective ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Sebastian deve entrare in una delle sue terribili creazioni, il mondo inquietante di Union. Mostruose minacce sono in agguato nell'ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l'unica via d'uscita è rientrare.

The Evil Within 2 in uscita il 13 ottobre

Vi ricordiamo che The Evil Within 2 sarà disponibile sugli scaffali il prossimo 13 ottobre, nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...