Zuleikha Robinson nel cast di The Exorcist 2

L'attrice vestirà i panni di una donna impegnata in una guerra personale contro i poteri forti della chiesa Cattolica. Ecco cosa ci aspetta in The Exorcist 2.

Autore: Tony Conte ,

Nuove conferme per la seconda stagione di #The Exorcist.

In arrivo (almeno in madrepatria) il prossimo settembre, la serie occulta di casa FOX si impegnerà a raccontare una nuova storia di possessione e spiritualità, con #Padre Tomas e #Marcus ancora in prima linea intenti a mettere fine (ancora una volta) ai diabolici piani del demonio.

Se è vero che ritroveremo i due sacerdoti anche nella nuova stagione dovremo, ahinoi, fare a meno di #Geena Davis, ritornata alla grande sul piccolo schermo grazie al ruolo di #Angela Rance.

The Exorcist: nuovi ingressi nel cast

Dopo John Cho, nei panni di un ex-psicologo, arriva la conferma che anche Zuleikha Robinson sarà nello show.

L'attrice, che ha recentemente preso parte al nuovo drama di #Shonda Rhimes, Still Star-Crossed, vestirà i panni di Mouse, un personaggio che viene definito come

una figura misteriosa, impegnata a portare avanti la sua guerra personale contro il patriarcato cattolico. Misteriosa e pragmatica, Mouse prende sul serio il suo dovere, ma alla fine è fedele solo a se stessa.

Grazie al grande successo di critica e pubblico, il ritorno di The Exorcist è sicuramente uno dei più attesi della prossima stagione televisiva.

La season premiere americana è fissata per il prossimo 29 settembre.

Pronti a combattere il Diavolo ancora una volta?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!