The Flash, Ezra Miller contro i registi sta scrivendo il suo copione del film

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secondo il sito americano The Hollywood Reporter, Ezra Miller, nell'intenzione di continuare nel suo ruolo di Flash visto nel film Justice League del 2017, si è preso la responsabilità di scrivere la propria sceneggiatura per il film sul suo personaggio.

A quanto pare, Miller ha avuto conflitti con John Francis Daley e Jonathan Goldstein, i registi attualmente legati al progetto (e noti per Spider-Man: Homecoming). Mentre il duo di registi è interessato a una versione più leggera e divertente di The Flash, Miller vuole qualcosa di più oscuro e drammatico.

Advertisement

Così Miller sta creando la sua versione di ciò che vorrebbe vedere sul grande schermo e lo sta facendo con un improbabile alleato: l'acclamato scrittore di fumetti Grant Morrison. Morrison e Miller sono stati assunti da Warner Bros. per produrre il film di Miller, che a questo punto ha una grossa responsabilità verso gli spettatori e verso la produzione. Secondo gli addetti ai lavori di The Hollywood Reporter, il successo o il fallimento di questa sceneggiatura potrebbe decide il destino di Ezra Miller nel ruolo di The Flash.

Pare che l'accordo con Miller per il film scada il prossimo mese di maggio e se non si riesce a raggiungere una intesa soddisfacente per il film la situazione potrebbe cambiare abbastanza drasticamente.

L'universo cinematografico DC Comics vive degli alti e dei bassi e non ha trovato ancora la quadratura del cerchio. Prossimamente al cinema ci saranno film DC collegati allo stesso universo come Wonder Woman 1984 e Shazam! e altri film che, apparentemente, non hanno alcuna connessione con quanto visto fino a oggi, come per esempio Batman (ancora senza titolo ufficiale e senza protagonista) di Matt Reeves e il Joker di Todd Philips.

The Flash dovrebbe uscire nei cinema nel 2021.

Cosa ne pensate di Flash, dovrebbe avere un film leggero e divertente o serio e drammatico?

Advertisement

[POLL]

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...