The Foreigner: il trailer del nuovo action-thriller con Jackie Chan

Autore: Federica Lucia ,

STX Films ha rilasciato il primo trailer ufficiale del thriller The Foreigner. Il film d’azione, che vede come protagonisti Jackie Chan e Pierce Brosnan, è diretto da Martin Campbell (Casino Royale) e uscirà nelle sale statunitensi il 13 ottobre.

Sinossi

The Foreigner è un action-thriller incentrato sulla vita di un umile uomo d’affari londinese di nome Quan (Jackie Chan), il cui passato riemerge prepotentemente nel momento in cui la figlia adolescente viene uccisa in un inspiegabile e insensato atto terroristico motivato dalla politica. Il protagonista, nel cercare l’identità dei colpevoli per consumare la sua vendetta, dovrà vedersela con un losco membro del governo britannico (Pierce Brosnan), il cui passato potrebbe contenere informazioni utili alla scoperta dell’identità degli assassini.

Advertisement

Il risultato sarà un inseguimento adrenalinico come Chan e Brosnan ci hanno sempre abituati a vedere.

Una scena del prossimo film di Martin Campbell

Un ruolo drammatico anche se non del tutto insolito, insomma, quello in cui si cimenterà Jackie Chan in questa pellicola d’azione. Siamo infatti abituati a vederlo principalmente intento a suonarle di santa ragione ai cattivi, in modo molto acrobatico e mimico, alternate a scene ironiche caratterizzate dal suo sorriso. Ma nella pellicola di Campbell di sorrisi ce ne saranno ben pochi. A giudicare dal primo trailer, Chan dovrà mettere in campo tutta la sua bravura per mostrarsi prima un normalissimo e banale padre e poi uno spietato vendicatore disposto a tutto pur di rendere giustizia a sua figlia.

Ma il poliedrico attore senza stuntman ci ha sempre mostrato il meglio di sé in ogni ruolo e siamo sicuri che anche qui non deluderà le nostre aspettative.

E il bello e tenebroso Pierce Brosnan?

Il James Bond di La morte può attendere certo che siamo abituati a vederlo in doppiopetto spietato e cinico. Brosnan si è sempre mosso bene nei panni di spie, killer, uomini di potere e cinici affaristi. Ovviamente non se l’è cavata male neanche in ruoli più romantici e leggeri, sfoggiando il suo indubbio fascino, e facendo sognare moltissime donne. Il suo sorriso e il suo sguardo, complice una voce profonda prestatagli da Luca Ward, sono stati apprezzati anche in pellicole come Mamma mia!

Vedremo dunque un Thriller mozzafiato con Chan e Brosnan pronti a darsi la caccia. Come andrà a finire? Chi sarà il gatto e chi il topo? Lo scopriranno i cinefili oltreoceano il 13 ottobre 2017.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...