The Gifted, tutto sulla Serie TV Marvel in arrivo su FOX

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo #Marvel's Inhumans, un'altra serie TV tratta dai fumetti della Casa delle Idee è pronta a sbarcare su FOX mercoledì 18 ottobre alle ore 21.

Stiamo parlando di #The Gifted, nuovo show dedicato ai personaggi dell'universo degli X-Men ambientato in un mondo dove i mutanti sono stati messi al bando e perseguitati dal governo, che li guarda con sospetto, paura e addirittura odio.

Advertisement

In questo scenario tutt'altro che positivo seguiremo le vicende degli Strucker, una famiglia "normale" che, dopo aver scoperto che i loro figli hanno delle capacità straordinarie, decide di unirsi a un'organizzazione segreta formata da mutanti clandestini, il cui scopo è quello di proteggere e radunare i loro simili in attesa di ottenere una coesistenza pacifica fra umani e mutanti.

Nel ruolo dei coniugi Strucker troviamo #Stephen Moyer e #Amy Acker, affiancati da Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White nei panni di Lauren e Andy, i loro giovani figli.

A dare il volto ai principali membri del gruppo di mutanti clandestini troviamo Sean Teale (Marcos Diaz/Eclipse), Blair Redford (John Proudstar/Thunderbird), Jamie Chung (Clarice Fong/Blink, mutante teleporta già apparsa nel film X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato) e Emma Dumont (Lorna Dane/Polaris, nei fumetti figlia di Magneto).

Infine, a dar loro la caccia troveremo il Sentinel Service, un progetto del Dipartimento per gli Affari Mutanti del governo degli Stati Uniti guidato dall'agente Jace Turner, interpretato dall'attore Coby Bell.

I mutanti protagonisti di The Gifted

Leggendo i nomi dei vari personaggi vi sarete accorti che nella serie non compare nessuno dei più noti membri degli X-Men né dei loro storici nemici della Confraternita dei Mutanti Malvagi.

Advertisement

Lo showrunner Matt Nix ha infatti dichiarato che le sorti di questi due supergruppi verranno gradualmente affrontate nello show, dove gli spettatori scopriranno che l'odio che la gente nutre verso i mutanti è dovuto a un drammatico evento paragonabile all'11 settembre.

Dietro la macchina da presa dell'episodio pilota di The Gifted, intitolato Un Dono, Una Maledizione, troviamo #Bryan Singer, un nome che sicuramente farà felice i fan degli X-Men, avendo diretto molti degli adattamenti cinematografici a loro dedicati.

Ecco i primi minuti dei pilot di The Gifted in anteprima 

Advertisement

Ora che sapete tutto sulla nuova serie TV tratta dai fumetti Marvel, non vi resta che sintonizzarvi su FOX mercoledì 18 ottobre alle ore 21 e gustarvi il primo, avvincente episodio di The Gifted!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...