The Girl With All The Gifts, Gemma Arterton sbarca a Locarno

Autore: Elisa Giudici ,

L’attrice Gemma Arterton è arrivata a Locarno per presentare il suo nuovo film, una pellicola a tema zombie davvero sui generis intitolata The Girl With All The Gifts, tratta dal romanzo di successo di Mike Carey La Ragazza che Sapeva Troppo.

La star inglese, nota per i suoi ruoli in Tamara Drewe e Hansel & Gretel, ha posato per i fotografi sfoggiando un vestito estivo e sandali dorati: una mise perfetta nella cornice verde ma molto afosa del festival elvetico.

Advertisement

Con lei c’era anche Sennia Nanua, la giovanissima protagonista del film di Colm McCarthy che mostra una chiara alchimia con Gemma Arterton, che rivela:

Sennia è stata l’ultima di 500 ragazze provinate per la parte di Melania. Era davvero l'ultima di una serie di lunghe giornate di provini, eppure appena abbiamo cominciato a leggere le battute del film, è stato chiaro a tutti che proprio lei, l’ultima, era il volto perfetto. C’è stata subito alchimia.

Erano presenti poi Mike Carey, l’autore del best seller da cui è stato tratto il film e la produttrice del film Camille Gatin.

In serata Gemma Arterton ha calcato il tappeto rosso di Locarno con una mise color cipria davvero elegante e ha presentato al pubblico di Piazza Grande il film, proiettato in anteprima mondiale. Ecco qualche scatto dal red carpet elvetico, in attesa di vedere la bella attrice in veste di giurata a Venezia:

Per continuare a rimanere aggiornati su anteprima e novità da Locarno 69, continuate a seguirci!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...