The Handmaid's Tale, il nuovo trailer mostra un futuro oscuro

Nuovo filmato per la serie TV prodotta da Hulu The Handmaid's Tale, ispirata all'omonimo libro della scrittrice canadese Margaret Atwood.

Autore: Andrea Mancini ,

Hulu ha rilasciato un nuovo trailer completo della serie TV The Handmaid's Tale con protagonista l'attrice Elisabeth Moss.

Il servizio di streaming americano ha prodotto il telefilm ispirato all'omonimo racconto dell'autrice canadese Margaret Atwood pubblicato nel 1985.

Nel video che potete vedere in copertina, si scopre qualcosa di più sulla protagonista Offred e sul mondo distopico in cui abita.

Elisabeth Moss, già conosciuta per il suo ruolo in Mad Men, interpreta una donna costretta a lasciare il lavoro e la famiglia dopo che un gruppo religioso molto potente ha preso le redini degli Stati Uniti.

La setta è conosciuta come Gilead e costringerà la protagonista Offred e altre donne a vivere una vita da schiave per rispettare gli ordini del nuovo culto.

L'attrice protagonista ha già postato materiale a riguardo sulla sua pagina Instagram.

No Instagram parameter url defined

Nel trailer di The Handmaid's Tale è presente anche l'attrice Alexis Bledel, nota per il ruolo da protagonista in Una mamma per amica.

La nuova serie TV prodotta da Hulu sarà disponibile a partire dal 26 aprile e molto probabilmente susciterà interesse anche per il libro da cui è tratta.

In Italia il romanzo di Margaret Atwood è conosciuto con il titolo de Il racconto dell'ancella e il regime politico del libro viene definito come una teocrazia totalitaria.

Staremo a vedere se il telefilm riuscirà a mantenere viva la tensione come succede con le pagine del libro da cui è tratto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!