Dopo un secondo, selvaggio trailer, Warner Bros rivela una nuova locandina ufficiale italiana per il ritorno di Tarzan al cinema.
Nel nuovo manifesto Alexander Skarsgård viene definito come un uomo non comune. D’altronde chi mai può vantare nella foto di famiglia, oltre a un’impavida Margot Robbie nei panni di Jane, un’orda di minacciosi gorilla?

Il personaggio ideato ad inizio '900 da Edgar Rice Burroughs e protagonista di innumerevoli pellicole si prepara a tornare su grande schermo a luglio 2016, diretto dal grande regista David Yates e incarnato dallo statuario Alexander Skarsgård.
Al suo fianco, oltre agli animali della foresta, ci sarà al bellissima Margot Robbie nei panni di Jane. L'interprete ha già promesso un drastico cambiamento del suo personaggio, che non sarà più solo la bella amata che attende il suo eroe dopo essere stata catturata dal nemico.
L’attrice alterna pellicole dal gusto romantico (di pochi giorni fa la notizia del suo ingresso nel cast di Winnie The Pooh) a film che sfruttano appieno il suo potenziale sexy, come l’attesissimo Suicide Squad. Tra un’eroina Disney e l’altra, la sua Harley Quinn si è già guadagnata uno spin-off ancor prima di arrivare nelle sale!
A completare il cast sontuoso del film dedicato a Tarzan ci sono Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Djimon Hounsou.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!