The Legend of Zelda: Breath of the Wild, annunciato l'Expansion Pass

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Attraverso un video rilasciato sul canale YouTube italiano di Nintendo, il produttore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha annunciato che il nuovo capitolo delle avventure di Link godrà al lancio di un Expansion Pass, un pacchetto a pagamento che garantirà l'accesso ad alcuni contenuti aggiuntivi rilasciati nel corso dell'anno.

Nonostante questa non sia la prima volta che la casa di Kyoto propone DLC per i propri giochi (lo abbiamo visto recentemente con Mario Kart 8 e Super Smash Bros. per Wii U), questa notizia rappresenta sicuramente un tangibile cambio di rotta rispetto a quanto fatto fino a ora, nonché un nuovo segnale di avvicinamento alle console rivali dopo l'abolizione dell'online gratuito.

Disponibile sia per Wii U che per Switch al costo di 19,99 euro, questo Expansion Pass permetterà ai giocatori di sbloccare fin da subito tre nuovi forzieri nella zona dell’Altopiano delle Origini, uno dei quali conterrà un'esclusiva veste per Link con il logo della nuova console Nintendo.

Advertisement

Il lancio del primo vero pacchetto di contenuti aggiuntivi, che includerà al suo interno la sfida Cave of Trials, una nuova modalità per giocatori esperti e una nuova caratteristica per la mappa del gioco, è invece previsto per l'estate, e sarà seguito da un secondo pacchetto disponibile in concomitanza con le festività natalizie, grazie al quale sarà possibile divertirsi con un nuovo dungeon e una nuova storia originale.

Nell'attesa di tornare tra lande di Hyrule in compagnia Link il 3 marzo 2017, vi ricordiamo che fino al 18 febbraio The Legend of Zelda: Breath of the Wild può essere provato al Nintendo Switch Showcase di via Solferino 40 a Milano, dove avrete anche l'opportunità di testare in anteprima esclusiva italiana tutti i titoli annunciati fino a ora dal colosso di Kyoto e dalle terze parti per la nuova console Nintendo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...