Il grande giorno di Nintendo è finalmente arrivato!
Dallo scorso 3 marzo Nintendo Switch è disponibile nei negozi di tutto il mondo, segnando una nuova era per la casa di Super Mario, pronta a scommettere sulla sua console "ibrida".
Il successore dello sfortunato e incompreso Wii U unisce gioco casalingo e portatile, accompagnato sugli scaffali da una piccola line-up di lancio, in cui brilla un titolo in particolare. Si tratta di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, premiato dalla stampa e dalla community nerd, e riconosciuto come uno dei capitoli della saga più belli di sempre.
Quello stesso The Legend of Zelda: Breath of the Wild in cui prenderemo ancora una volta il controllo di Link, l'Eroe del Tempo chiamato a salvare la terra di Hyrule.
Come alcuni di voi già sapranno, nell'ultima avventura ruolistica di Nintendo potremo vestire il protagonista con le sue classiche tute, compresa quella verde con cappello a punta che Link indossa fin dalla sua prima apparizione su NES. Ci spiega come fare lo yotuber Arekkz Gaming nel video qui sotto, sfruttando gli Amiibo:
Questi sono gli Amiibo supportati da The Legend of Zelda: Breath of the Wild:
- 30th Anniversary – The Legend of Zelda: Classic Link
- 30th Anniversary – armatura di The Legend of Zelda: Ocarina of Time
- Super Smash Bros. 4 Toon Link o 30th Anniversary – armatura di The Legend of Zelda: The Wind Waker
- Super Smash Bros. 4 armatura di The Legend of Zelda: Twilight Princess
Non solo, un secondo video dello stesso utente ci permette di scoprire come ottenere il costume di Dark Link, la misteriosa nemesi dell'Eroe del Tempo.
E voi, state già giocando al nuovo capitolo di Zelda? Avete già letto la classifica dei capitoli più apprezzati del franchise dal director Eiji Aonuma?

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!