Mattoncino dopo mattoncino, in casa Warner Bros. prender forma un nuovo progetto destinato ad attirare folle di spettatori al cinema.
The LEGO Movie 2 arriverà il prossimo anno (la data di uscita nelle sale statunitensi è fissata all'8 febbraio 2019), ma finora sapevamo ancora pochissimo dell'atteso sequel. Ora abbiamo finalmente un titolo ufficiale che, sulla scia di quanto già fatto da Deadpool 2, mira a stupire per (sia chiaro, solo apparente) mancanza di creatività: The LEGO Movie - The Second Part.
E "parte" potrebbe essere la parola chiave, viste le particolari caratteristiche dei mattoncini danesi che intere generazioni di appassionati si divertono a comporre e scomporre in infiniti modi diversi. Ma, dopo averci svelato l'esistenza di un mondo parallelo, popolato da mini-figures LEGO dotate di una coscienza, dove ci porterà il nuovo film della saga?

È ancora mistero sulla trama di The LEGO Movie 2, ma è certo che torneranno i protagonisti più amati del primo capitolo: l'impacciato Emmet Mattonowski, Wildstyle, e i supereroi Batman e Superman, tutti ancora con le voci originali - rispettivamente - di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett e Channing Tatum.
Il copione del sequel è stato scritto ancora una volta dal duo composto da Phil Lord e Christoper Miller, mentre la regia è di Mike Mitchell e Trisha Gum.
(Via CBR)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!