Chi ricorda gli storici giocattoli della Kenner? La compagnia statunitense nata nel 1947, che con i suoi pupazzi di Batman, Star Wars o Master of The Universe ha fatto giocare tutto il mondo, è stata acquistata da Hasbro nel 1991. Ora rilancia i suoi storici prodotti in una serie vintage di cui fa parte anche il veicolo di trasporto delle truppe imperiali visto in The Mandalorian.
Il veicolo, al momento preordinabile a 69,99$ solo su Entertainment Earth che ha ottenuto l'esclusiva per il lancio, è quello visto per la prima volta nei fumetti di Star Wars Legends, ma che è apparso al comando del malvagio Moff Gideon anche nella serie di Disney+ The Mandalorian (che ha già una seconda stagione in uscita a ottobre 2020).
La versione della Kenner, risalente agli anni '70, ha il primato di essere il primo giocattolo di Star Wars mai prodotto che non è apparso in un film della saga.
La nuova versione di Hasbro è stata migliorata e riempita di dettagli estratti direttamente dall'ultima apparizione del veicolo in The Mandalorian. Le caratteristiche includono porte apribili e sportello superiore, una parte del tettuccio rimovibile e un interno molto dettagliato che include sedili ribaltabili e spazio per ospitare diverse action figure.
Purtroppo gli Stormtrooper non sono compresi nella confezione ma se cercate altri prodotti dedicati a The Mandalorian (oltre ai Funko), ci sono già diverse action figures provenienti da una nuova linea chiamata The Black Series:
Star Wars The Black Series - The Mandalorian (Action figure da collezione ispirata alla serie TV The Mandalorian)
Action FigureHasbro Star Wars- The Black Series Cara Dune, Multicolore, E6960ES0
Action FigureStar Wars Black Series Fanteria Pesante (Action figure da 15 cm giocattolo da collezione, ispirata alla serie su Disney+ The Mandalorian), Multicolore, E6996EU4
Action FigureIscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!