Alle prese con la famigerata letterina per Babbo Natale? Se siete fan di Star Wars e della serie TV The Mandalorian, dovrete avere pazienza ed attendere la primavera del 2020. Pasqua probabilmente, o forse maggio. Già, perché è questa la data fissata da Hasbro e Disney per l'uscita dei primi giocattoli di Baby Yoda, l'adorabile creatura verde che fa battere il cuore a milioni di appassionati.
Onde evitare di farsi cogliere impreparati dalle richieste di grandi e piccini, meglio giocare d'anticipo: Hasbro ha mostrato in anteprima la linea di prodotti di Baby Yoda (meglio dire The Child, per non confonderlo con il vero Yoda) disponibili per il pre-ordine.

La collection The Child include un peluche che emette suoni, un pupazzo alto 16,51 centimetri, la Black Series (con tanto di ciotola di zuppa, pomello del Razor Crest e rana monocola di Sorgan) e le mini-figures della Bounty Collection in sei differenti versioni.
La Black Series
L'altezza è di 2,8 centimetri, i dettagli sembrano davvero impressionanti: un vero e proprio giocattolo di una volta. Costo: 10 dollari.

In versione parlante
Dedicato soprattutto ai più piccoli: alto 19 centimetri, vestito con una tunica Jedi removibile e fornito dei tre preziosi accessori. La scatola è una culla di vimini. Costo: $25.

La Bounty Collection
Sei diversi mini-figures (da 5,6 centimetri, venduti in confezioni da due) che riproducono alcune celebri scene della serie: "Yodino" che gioca col pomello del Razor Crest e fa gli occhi dolci, che divora la rana e utilizza la Forza, che beve la zuppa e viene avvolto in una coperta da Mando. Costo: $8



The Child, l'action figure definitivo
L'action figure da collezione con testa e braccia articolate e colto in un momento chiavo: l'uso della Forza con il Mud Horn. L'altezza è di 16,51 centimetri, il costo è di 20 dollari.

Samantha Lomow, presidente del brand entertainment di Hasbro, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la presentazione di questo must assoluto.
Siamo stati così innamorati delle conversazioni e delle reazioni dei fan al bambino di The Mandalorian e sappiamo che i fan di Star Wars nel mondo saranno entusiasti di vedere questo amatissimo personaggio nella collezione Hasbro Star Wars.

Il pre-ordine è disponibile sul sito ufficiale di Hasbro Pulse, oltre che su Walmart, Target, Amazon.com, GameStop, Best Buy, Disney Store, Entertainment Earth, Big Bad Toy Store, DorkSide ed EB Games.
A Babbo Natale perciò non resta che scegliere cosa regalare a Pasqua: quale Baby Yoda porterà?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!