The Nice Guys: Ryan Gosling e Russell Crowe nel trailer italiano

Autore: Emanuele Zambon ,

Arriverà il 1 giugno nelle sale italiane The Nice Guys, il nuovo buddy movie diretto da Shane Black, già sceneggiatore del cult poliziesco Arma Letale e autore del divertente Kiss Kiss Bang Bang, pellicola del 2005 con Robert Downey Jr. e Val Kilmer.

Si tratta di una pellicola patinata e decisamente cool, che annovera nel cast un baffuto Ryan Gosling nei panni di un maldestro investigatore privato. A fargli compagnia il "gladiatore" Russell Crowe (a dir la verità un pò imbolsito). Ecco il trailer italiano del film rilasciato da Lucky Red:

Advertisement

Di seguito potete leggere la sinossi del film: È il 1977 e a Los Angeles imperversano gli eccessi, la droga e il rock. Un investigatore privato un pò goffo, Holland March (Ryan Gosling), e un detective manesco e cinico, Jackson Healy (Russell Crowe), si imbattono in un duplice caso: una ragazza è scomparsa, forse rapita dalla mafia, e una pornostar in declino si è suicidata (o almeno così sembra). Durante le indagini i due scopriranno i legami fra i due casi e faranno i conti con un temibile killer.

Lucky Red
Ryan Gosling e Russell Crowe nel poster ufficiale di The Nice Guys

Shane Black, in passato sceneggiatore di celebri action come L'Ultimo Boy Scout e Last Action Hero, ha esordito alla regia proprio con Kiss Kiss Bang Bang (2005). Successivamente è stato chiamato a dirigere il cinecomic Iron Man 3, terzo capitolo delle avventure del miliardario, filantropo e playboy Marvel Tony Stark (Robert Downey Jr.).
In The Nice Guys dirige il versatile Ryan Gosling (Drive), che già ne La Grande Scommessa ha saputo mascherare con ironia il proprio sex appeal. Nel film farà coppia con Russell Crowe, ex papà dell'Uomo d'Acciaio (era Jor-El nel film di Zack Snyder) ora al cinema con Batman v Superman.
Advertisement
L'attore di A Beautiful Mind, che nel film è "uno che pesta le persone e si fa pagare", ritrova Kim Basinger. I due avevano lavorato insieme già nel noir L.A. Confidential, storia di criminali, pupe e corruzione ambientato (anche quello) a Los Angeles, ma negli anni '50.
Lucky Red
Ryan Gosling e Russell Crowe brindano in una scena di The Nice Guys
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...