Arriverà il 1 giugno nelle sale italiane The Nice Guys, il nuovo buddy movie diretto da Shane Black, già sceneggiatore del cult poliziesco Arma Letale e autore del divertente Kiss Kiss Bang Bang, pellicola del 2005 con Robert Downey Jr. e Val Kilmer.
Si tratta di una pellicola patinata e decisamente cool, che annovera nel cast un baffuto Ryan Gosling nei panni di un maldestro investigatore privato. A fargli compagnia il "gladiatore" Russell Crowe (a dir la verità un pò imbolsito). Ecco il trailer italiano del film rilasciato da Lucky Red:
Di seguito potete leggere la sinossi del film: È il 1977 e a Los Angeles imperversano gli eccessi, la droga e il rock. Un investigatore privato un pò goffo, Holland March (Ryan Gosling), e un detective manesco e cinico, Jackson Healy (Russell Crowe), si imbattono in un duplice caso: una ragazza è scomparsa, forse rapita dalla mafia, e una pornostar in declino si è suicidata (o almeno così sembra). Durante le indagini i due scopriranno i legami fra i due casi e faranno i conti con un temibile killer.


Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!