Presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2020, The Night House – La Casa Oscura verrà distribuito nelle sale italiane il prossimo 16 settembre da The Walt Disney Company Italia.
Per l'occasione sono stati rilasciati trailer (che trovate in testa all'articolo) e poster ufficiali della pellicola diretta da David Bruckner.

Di cosa parla il film: prime informazioni sulla trama
Protagonista assoluta della pellicola, un thriller psicologico prodotto da David S. Goyer e sceneggiato da Ben Collins e Luke Piotrows, è l'attrice Rebecca Hall, nota per i ruoli in Vicky Christina Barcelona, Frost/Nixon - Il duello e The Town che le sono valsi svariate nomination ai più prestigiosi premi (Golden Globe, SAG, National Board of Review).
In The Night House – La Casa Oscura, Hall interpreta Beth, una giovane donna che, sola, affronta il dolore per la perdita del marito Owen (Evan Jonigkeit), che si è inaspettatamente tolto la vita.
Scossa dall'improvviso lutto e tormentata dagli incubi e da inquietanti visioni che sembrano suggerire la presenza di un'entità spettrale che dimora nella sua casa (l'abitazione che Owen ha costruito per lei prima di morire), Beth scava nel passato del marito e viene a conoscenza di inquietanti dettagli e oscuri segreti.

Il primo trailer ufficiale del film ci permettere di immergerci fin da subito nel clima agghiacciante del film, che rappresenta l'ulteriore passo avanti di David Bruckner nel mondo del cinema dell'orrore dopo aver firmato il segmento “Amateur Night” nel film del 2012 #V/H/S, “The Accident” in #Southbound - Autostrada per l'inferno e #Il rituale.
Accanto a Rebecca Hall ed Evan Jonigkeit, nel cast di The Night House – La Casa Oscura troviamo Sarah Goldberg, Evan Jonigkeit, Stacy Martin e Vondie Curtis-Hall.
The Night House – La Casa Oscura arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 settembre.Quando esce The Night House – La Casa Oscura?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!