In questi giorni è rimbalzata online la notizia di un nuovo attore entrato a far parte del cast di #The Orville, la serie che mischia commedia e fantascienza in onda su FOX. Si tratta di Chris Johnson, che interpreterà un ruolo ricorrente nella seconda stagione della quale però, ad oggi, non abbiamo grandi e importanti dettagli.
L'attore statunitense, che esordì al cinema con Cursed di Wes CRaven e xXx 2: The Next Level e già visto in serie come Desperate Housewives, CSI, NCIS e The Vampire Diares, tornerà in tv dopo l'ultima sua apparizione in Against The Wall, show del 2011. Il suo ruolo come già detto sarà ricorrente e si aggiunge ad altre star che hanno partecipato allo show, quali Charlize Theron e Jessica Szhor, quest'ultima interprete di Vanessa Abrams in Gossip Girl.

The Orville è la serie comedy che ha debuttato su FOX lo scorso 11 gennaio. È stata creata dell'ideatore dei Griffin, #Seth MacFarlane (anche membro del cast nonché protagonista) e racconta la storia di una nave spaziale di tipo esplorativo che incapperà in mille e più peripezie dai risvolti comici.
Il suo citazionismo spudorato a show come Star Trek (dal quale attinge in modo evidente, sia nell'immaginario che nelle messa in scena), unito all'umorismo in salsa fantascientifica in grado di riformulare i luoghi comuni e i cliché del genere la rendono un prodotto unico, esilarante e soprattutto di grande successo.
In attesa di scoprire altre novità sul ruolo di Chris Johnson, vi ricordiamo che The Orville è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione, in seguito alla grande risposta di critica e pubblico.
Trovate The Orville in onda tutti i giovedì alle 21 su FOX e nel caso in cui non abbiate ancora vista la serie di Seth MacFarlane, qui potete leggere cinque motivi per farlo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!