The Possession of Hannah Grace, lo spaventoso trailer è arrivato

Autore: Simona Vitale ,

Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale di The Possession of Hannah Grace, un agghiacciante film horror scritto da Brian Sieve e diretto dal regista olandese Diederik Van Rooijen

Il terrificante trailer, che potete vedere in apertura dell'articolo, mostra alcuni dettagli della trama del film, che vede nel ruolo della protagonista l'attrice Shay Mitchell (nota ai telespettatori di Pretty Little Liars).

Advertisement

La storia comincia con uno scioccante esorcismo che si conclude con un finale a dir poco tragico: la morte di una giovane donna sottoposta alla procedura dalla sua famiglia. Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell) sta svolgendo il suo turno di lavoro di notte nell'obitorio, quando prende in consegna un cadavere orrendamente sfigurato. Bloccata da sola nei corridoi del seminterrato dell'obitorio, Megan inizia a sperimentare visioni terrificanti e comincia a sospettare che il corpo della donna possa essere posseduto da una spietata e pericolosa forza demoniaca.

Sony Pictures
The Possession of Hannah Grace poster
Il poster ufficiale di The Possession of Hannah Grace

Il fattorino appena assunto dice, infatti, a Megan:

Ne ho uno strano per te. Il suo nome è Hannah Grace e la sua famiglia l'ha sottoposta a un esorcismo o cose simili. Qualcosa è andato storto.

Ed, in effetti, le cose non sembrano di certo girare per il verso giusto anche per la povera Megan Reed...

Advertisement

La pellicola diretta da Van Rooijen doveva originariamente avere il titolo di Cadaver,  successivamente cambiato in The Possession of Hannah Grace, è stata scritta da Brian Sieve. Todd Garner e Sean Robins ne sono invece i produttori. Glenn S. Gainor è il produttore esecutivo del film.

Per quanto riguarda il cast, oltre a Shay Mitchell, incontriamo: Stana Katic (Castle), Gray Damon e Kirby Johnson.

The Possession of Hannah Grace, che negli USA sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto, arriverà nei cinema statunitensi il 30 novembre 2018.

Via: Deadline

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...