Predator: arriva il remake del cult

Dopo i sequel del 1990 e del 2010, il regista Shane Black ha accettato l'incarico di rilanciare il mito di Predator. Spunta la prima foto del cast su Twitter

Autore: Valentina Villa ,

Nella foto postata sui social non ci sono tutti: il cast è completo per metà, ma tanto è bastato a far impazzire i fan.

Predator, il famoso film uscito nel 1987 che vede Arnorld Schwarzenegger fronteggiare l'attacco di un alieno affamato di esseri umani, avrà nuova vita.

Già nel 1990 e nel 2010 erano stati realizzati due sequel,  ma questa volta il regista vorrebbe realizzare un vero e proprio film evento: basti pensare che il sequel sarà classificato come rating R, ovvero i minori dovranno essere accompagnati da un adulto.

La foto postata su Twitter da Shane Black mostra alcuni dei protagonisti di Predator.

No X.com parameter url defined

Il gruppo comprende Sterling K. Brown nel ruolo di un agente governativo, Trevante Rhodes e Boyd Holbrook, nel ruolo di due ex marine e migliori amici, Olivia Munn nel ruolo di una scienziata, Keegan-Micheal Key e Jacob Tremblay, che interpreterà il figlio del personaggio di Holbrook. A questi personaggi vanno aggiunti Yvonne Strahovski, biondissima fidanzata di #Chuck nell'omonima serie TV e Alfie Allen, il Theon Greyjoy de Il Trono di Spade, che sarà un altro marine coinvolto nella missione.

Il protagonista Boyd Holbrook ha raccontato come Predator non sarà un semplice sequel, ma una vera e propria rivisitazione del personaggio.

L'uscita di Predator è prevista per il 9 febbraio 2018

Dalle prime indiscrezioni, sembra proprio che il personaggio di Schwarzy non ci sarà...

Che ne dite, vi mancheranno le sue battute?

Credits: Massimo Rosi, Kikapress

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!