The Quiet Man: l'avventura nei panni di un ragazzo sordo esce a novembre

Il nuovo trailer di The Quiet Man svela la data di uscita dell'ultima avventura grafica di Square Enix. Nei panni di un ragazzo non udente dovremo svelare il mistero sulla scomparsa di una cantante.

Autore: Andrea Guerriero ,

Tra i colori e le luci dell'E3 2018 di Los Angeles, sono stati tanti i videogiochi ad aver attirato la nostra attenzione.

La fiera videoludica più grande al mondo ha infatti ospitato diverse e variegate produzioni poligonali, in grado di soddisfare un po' tutti i palati. Nessuno è però riuscito ad emozionarci, per temi trattati, come The Quiet Man, ultima avventura grafica edita dalla giapponese Square Enix - la casa di Final Fantasy e Tomb Raider.

Quella stessa avventura di cui oggi scopriamo finalmente la data di uscita grazie all'ultimo trailer pubblicato dalla compagnia del Chocobo:

The Quiet Man sarà allora disponibile su PlayStation 4 e PC - tramite Steam - a partire dal prossimo 1 novembre, solo in edizione digitale. Obiettivo è quello di trasportarci in un'esperienza cinematografica incentrata fortemente sulla narrazione, in cui esplorare emozioni e colpi di scena ''al di là del suono''.

La storia del videogioco si svolge nel corso di una sola notte e non a caso ci metterà nei panni di Dane, un ragazzo sordo che cerca di scoprire le ragioni dietro al rapimento della cantante Lala da parte di un misterioso uomo mascherato.

Square Enix
The Quiet Man sarà disponibile dal primo novembre su PC e PS4

Dall'1 al 15 novembre, chi acquisterà il titolo su PlayStation Store riceverà il gioco, un tema dinamico per PlayStation 4 e un set di otto avatar PlayStation Network. Nello stesso periodo, chi acquisterà il titolo su Steam riceverà il gioco e un set di sette sfondi per desktop e dispositivi mobili. Inoltre, chi acquisterà il titolo su qualsiasi delle piattaforme entro lo stesso periodo, riceverà anche uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Cosa ve ne pare di The Quiet Man, è un'esperienza che rientra nelle vostre corde?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!