The Rock si è sposato: le foto del matrimonio a sorpresa

Dwayne The Rock Johnson e Lauren Hashian si sono sposati dopo 12 anni d'amore: i due hanno scelto la cornice delle Hawaii come location per il loro matrimonio.

Autore: Rina Zamarra ,

Dwayne Johnson e Lauren Hashian si sono sposati. I due sono convolati a nozze domenica 18 agosto alle Hawaii, vestiti entrambi di bianco. Abito lungo in pizzo per lei, camicia e pantaloni candidi per lui. 

A postare la foto delle nozze è stato The Rock in persona, che ha voluto condividere con i fan l’immagine del suo giorno più bello. I due appaiono sorridenti e divertiti, con sullo sfondo il mare delle Hawaii. Ovviamente, non poteva mancare anche la foto del classico bacio con il velo della sposa mosso dal vento. 

No Instagram parameter url defined

Insomma, The Rock è protagonista di questo fine agosto anche sulle riviste di gossip, così come lo è stato al cinema con Fast & Furious - Hobbs & Shaw al fianco di Jason Statham. E saranno contenti i fan per questo lieto fine, con cui i due si confermano come una delle coppie più solide dello star system. Dwayne Johnson e Lauren Hashian sono insieme da diversi anni e sono genitori di due bambine, Jasmine e Tiana. In realtà, The Rock ha anche una terza figlia, Simone, avuta dalla moglie precedente, Dany Garcia. 

Tra i due coniugi la più schiva è sicuramente Lauren Hashian, che condivide con il marito le origini miste. Proviene, infatti, da una famiglia italo-armena e ha ereditato la passione per la musica dal padre, che è l’ex batterista dei Boston.

Lauren ha scelto di seguire le orme paterne, lavorando come cantante e autrice. L’incontro con The Rock è avvenuto nel 2006 e i due hanno cominciato a uscire nel 2007. Insomma dopo 12 anni di amore, la coppia ha fatto il grande salto, anche se in una vecchia intervista l’attore aveva dichiarato di riferirsi già a Lauren come a sua moglie!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!