Gli amanti delle opere di H.P. Lovecraft avranno presto nuovo materiale videoludico con il quale intrattenersi: BigBen Interactive ha infatti annunciato che il suo The Sinking City farà il suo esordio a partire dal 27 giugno — quando debutterà su PC (solo Epic Games Store), PS4 e Xbox One.

Sviluppato da Frogwares, il videogioco è ispirato alle opere dello scrittore americano e vi porterà negli Anni '20 dello scorso secolo, al centro di un universo open world in cui dovrete darvi all'avventura e all'investigazione.
Nei panni di un detective privato, sarete chiamati alla città di Oakmont, Massachusetts — nella quale si stanno verificando delle inquietanti inondazioni, apparentemente inspiegabili.

Qual è la fonte di questi cataclismi? Cosa è possibile fare per evitarli? La responsabilità di rispondere a questi quesiti sarà tutte sulle spalle del giocatore, che dovrà confrontarsi con un disturbante aspetto tutto da svelare: ciò che affligge le menti degli abitanti della città.
Inizialmente annunciato per Steam su PC, The Sinking City sarà invece esclusiva Epic Games Store per il download. Si tratta dell'ennesimo videogioco che sceglie la via del nuovo catalogo digitale, dopo i casi di Metro Exodus, Control e The Outer Worlds — per citare solo i più recenti.

Siete già pronti a partire per svelare il mistero delle inondazioni in The Sinking City?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!