Riparte The Strain, la resa dei conti tra Strigoi e Umani è vicina!

Questa sera, New York verrà trasformata in un campo di battaglia: la guerra tra le armate del Maestro e i cittadini della Grande Mela è infine iniziata. Chi vincerà?

Autore: Andrea Fusco ,

Ci siamo, la terza stagione di #The Strain sta (finalmente) per iniziare! Questa sera - venerdì 18 novembre, ore 21.00 - andrà in onda in prima assoluta su FOX la season premiere.

Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi? Semplice: una guerra senza quartiere per le vie di New York tra Strigoi, un'antica razza di vampiri decisa a governare il mondo, e la resistenza umana guidata dell'epidemiologo Ephraim Goodweather (interpretato da Corey Stoll).

L'unica speranza di sopravvivenza della nostra razza è rappresentata dalla ricerca di Setrakian e Fet, il cui obiettivo è un antico testo sacro capace di ribaltare l'esito della battaglia: l'Occido Lumen.

I sopravvissuti non dovranno solamente fronteggiare la minaccia del Maestro, ma anche quella degli altri umani che tenteranno di approfittare del caos per perpretare i propri fini.

Chi prevarrà in questa guerra da cui dipende lo stesso destino del mondo intero? Lo scopriremo a partire da questa sera!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!