L'attore Richard Armitage, protagonista della trilogia de Lo Hobbit nel ruolo di Thorin Scudodiquercia, è nel cast della serie TV The Stranger. Il progetto è appunto quello di adattare al piccolo schermo il romanzo omonimo di Harlan Coben.
La serie thriller sarà composta da otto episodi ed entrerà in produzione a marzo.
Richard Armitage è stato ingaggiato per il ruolo di Adam Price, un padre di due figli felicemente sposato con la moglie Corrine. Adam vive il sogno americano con un lavoro perfetto e una grande casa ma la sua vita viene sconvolta quando uno sconosciuto gli rivela un segreto sulla sua adorata moglie.
Harlan Coben è accreditato come produttore esecutivo insieme a Danny Brocklehurst - il quale sarà anche sceneggiatore - e a Nicola Shindler, CEO della società di produzione Red facente parte del gruppo StudioCanal. Nei panni di produttore esecutivo c'è anche Richard Fee. Si tratta dello stesso gruppo che ha prodotto e realizzato la serie The Five con Tom Cullen (2006) e la serie Safe con Michael C. Hall (2018). Inoltre come produttrice figura anche Madonna Baptiste (Come Home).
Non sono stati ancora comunicati gli altri membri del cast e nemmeno il regista della serie. The Stranger sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix.

Il produttore Danny Brocklehurst ha dichiarato:
È fantastico riunirsi con Netflix, Harlan e Red per un altro complesso, emozionante thriller. Richard Armitage è perfetto per il ruolo di Adam e non vedo l'ora di dare vita a questa nuova serie drammatica.
Fonte: Variety
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!