The Tonight Show: come ti canto i messaggi di una chat insieme a Sting

Autore: Rina Zamarra ,

Le luci dello studio di #The Tonight Show si sono abbassate, sulla scrivania di Jimmy Fallon sono comparse delle candele accese ed è partito il primo tentativo di canto a cappella di una chat. 

Sting si è sottoposto all'esperimento ed ha duettato in una serie di ipotetiche chat tra un uomo e una donna, vere all'1%, secondo la dichiarazione di Jimmy.

Advertisement

Si sono raggiunti momenti davvero esilaranti nella classica chat di approccio di Tim/Jimmy che invia il suo numero infinite volte ad una certa Emily/Sting che stenta a rispondere! 

Per non parlare del maiuscolo che diventa un acuto e del LOL che si è trasformato nella hit di Sting Message in a Bottle, con il famoso ritornello "Sending out at an s.o.s." che è diventato "Sending out at an l.o.l"!

FOX
Sting ospite al The Tonight Show

In realtà, Sting è stato molto attivo e si è anche esibito sul palco dello show con il suo ultimo singolo I can't stop thinking about you.

Il brano anticipa l'uscita dell'album 57TH & 9TH, prevista per l'11 novembre 2016. 

Advertisement

Il disco esce a tre anni di distanza dall'ultimo lavoro The last ship, datato 2013.

Secondo la dichiarazione dello stesso Sting, si tratta dell'album più rock degli ultimi anni e lui stesso si è detto curioso di scoprire come lo accoglieranno i fan. 

FOX
Sting sul palco di The Tonight Show con Jimmy Fallon

Se siete dei fan del cantante britannico e volete vedere tutta l'intervista con Jimmy Fallon, non perdetevi la puntata di stasera di #The Tonight Show in onda su FOX alle 22, 45. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...