Jimmy Fallon intervista Nathan Lane e non riesce a smettere di ridere. Potrete assistere al divertente scambio di battute tra il presentatore e l'attore nella puntata di stasera, in onda su FOX alle 22,45, nel frattempo qui sopra c'è un primo video-estratto.
Nathan ha dato il meglio di sé quando si è lanciato in un divertente commento sul primo dibattito televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump.
L'attore di #Modern Family e #American Crime History è stato davvero dissacrante, soprattutto quando ha definito Hillary Clinton una "vecchia signora con il rossetto" e Donald Trump un pezzo di "caramella di mais".

Il Pepper Saltzman di Modern Family ha persino immaginato gli atti da presidente di Trump durante i primi trenta giorni di governo.
Secondo l'attore, la primissima decisione presidenziale di Donald sarà la modifica dell'indirizzo mail della moglie, seguita dalla scelta dei membri della Corte Suprema. Come sceglierà le nomine? Con un simpatico concorso in costume da bagno, almeno secondo Nathan! Nella seconda settimana, invece, si installerà tra i Presidenti del Monte Rushmore e farà stampare il suo viso sorridente sulla banconota da un milione di dollari.
Nathan ha continuato così per tutta l'intervista, prendendo in giro i candidati con ironia e con la giusta punta di cattiveria e commentando il suo lavoro di attore nella fortunatissima serie TV Il caso O.J. Simpson, in cui ha interpretato F. Lee Bailey, uno degli avvocati della squadra di difesa.
Se volete scoprire cosa ha detto Nathan delle sopracciglia di John Travolta alias #Robert Shapiro in #American Crime Story, non perdetevi la puntata di stasera di #The Tonight Show: ci sarà da divertirsi!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!