The Walking Dead 6: i primi minuti dell'episodio "Il secondo livello"

Come si riorganizzeranno i sopravvissuti di Alexandria dopo gli ultimi eventi? Scopriamolo con i primi minuti in anteprima dell'episodio 14 di The Walking Dead 6.

Autore: Stefano Balbo ,

Lunedì 21 marzo 2016 andrà in onda "Il secondo livello", il quattordicesimo episodio della sesta stagione di #The Walking Dead.

Spoiler
Attenzione Spoiler

Come avrete visto dai primi minuti qui sopra, l'episodio ci riporta nella città di Alexandria, dopo il ritorno di tutti i componenti del gruppo dopo il fallito tentativo di eliminare Negan. I membri della comunità sono visibilmente scossi e l'immagine di Padre Gabriel con il fucile in mano ne è la prova più evidente. 

Gallery dell'episodio 6x13 di The Walking Dead

Sembra tutto tranquillo ma, come spesso accade, l'apparenza inganna e il pericolo è realmente dietro l'angolo. Il gruppo deve prendere una decisione su come agire per fronteggiare la crescente minaccia dei Salvatori e da questa scelta dipenderanno le sorti di tutta la comunità. 

Negli ultimi secondo vediamo #Morgan e #Rick finalmente arrivare ad un confronto. Riusciranno a mettere da parte le loro divergenze per il bene di Alexandria?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare il prossimo episodio di The Walking Dead lunedì prossimo alle 21 in contemporanea USA su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!