The Walking Dead 6, un teaser annuncia l'arrivo di Negan

Autore: Andrea Sala ,

Dopo l'intenso finale di mid-season di #The Walking Dead è stata mostrato un video segreto della seconda metà di stagione, un'anteprima breve ma significativa. Nella clip - che puoi vedere in esclusiva qui sopra - viene menzionato per la prima volta un personaggio cruciale per la serie: Negan.

Il nuovo villain farà sentire la sua oscura presenza nei prossimi episodi di TWD, fino a mostrarsi nel finale di stagione e diventare un personaggio fisso in quella seguente.

Advertisement

Il breve video mostra Abraham, Daryl e Sasha mentre vengono fermati da un gruppo di biker piuttosto minacciosi. Non c'è modo di scappare, quindi i tre scendono dal veicolo e affrontano la gang. A quel punto vengono informati che tutto, tutto quello che possiedono è ora proprietà di Negan.

I fan dei fumetti di The Walking Dead sapranno già chi è Negan. I fan dell'adattamento televisivo probabilmente conoscono solo l'attore prescelto per il ruolo, l'adattissimo Jeffrey Dean Morgan (Watchmen, Batman v Superman: Dawn of Justice ).

Il personaggio è davvero, davvero malvagio, tanto che fa sembrare gentile persino il Governatore. Se non vuoi sapere di più, allora smetti di leggere. Altrimenti, se non temi qualche piccolo spoiler, continua dopo l'immagine.

Chris Pizzello
l'attore Jeffrey Dean Morgan
Jeffrey Dean Morgan alla presentazione di Watchmen

Negan è essenzialmente la nemesi di Rick. È il leader della temibile gang dei Salvatori che ricatta le persone chiedendo del cibo in cambio di protezione. Chiunque gli si opponga viene ucciso senza pietà: nei fumetti, ad esempio, Glenn muore per mano sua. La sua migliore "amica" è una mazza da baseball avvolta nel filo spinato a cui ha dato persino un nome: Lucille.

Advertisement

Image not found

L'arrivo di Negan nella serie non è per caso. Rick e i suoi sono diventati così esperti nell'uccidere zombie che ormai non fanno quasi più paura. Quasi.

Da questo punto in poi - mentre la civiltà tenta di trovare una parvenza di normalità - il conflitto principale avverrà per lo più tra esseri umani. In un mondo che, però, è pieno di zombie affamati di sangue.

La seconda metà della sesta stagione di The Walking Dead andrà in onda il 15 febbraio 2016, in esclusiva su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...