A poco più di un mese di distanza dall'arrivo dei nuovi episodi di #The Walking Dead (con un ottobre da paura su FOX), ecco anche un nuovo promo.
Protagonista: Morgan, accolto nel Regno da Ezekiel (e il suo "Welcome to the Kingdom", lo ammetto, continua a emozionarmi: è proprio un nuovo inizio).

Come ricorderete, nel finale della sesta stagione Morgan era partito in cerca di Carol, e insieme a lei si era imbattuto in due cavalieri che solo i lettori del fumetto di #Robert Kirkman e Charlie Adlard avevano immediatamente riconosciuto come provenienti dal Regno.
Il nuovo promo ci ricorda il ruolo centrale di Morgan, che sarà protagonista - insieme a Carol? Qui non la vediamo, ma nel promo precedente c'era - della vicenda parallela a quella degli undici di Negan.
Da una parte, quindi, conosceremo finalmente l'identità della vittima di Negan e impareremo le nuove regole a cui i nostri dovranno sottostare per continuare a sopravvivere.

Dall'altra parte, esploreremo il Regno, conosceremo Ezekiel e la sua tigre Shiva, impareremo che il mondo di The Walking Dead è davvero "più grande".
E molto, molto più pericoloso di quanto possiamo immaginare...
Mentre due vicende parallele continueranno ad alimentare il mito televisivo (e non solo) di The Walking Dead.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!