The Walking Dead 7: in moto con Dwight

La prima clip di The Walking Dead 7 ci mostra Dwight in moto, da solo, su una strada in cui trova solo degli zombie. Sarà protagonista nei nuovi episodi?

Autore: Chiara Poli ,

Non è la prima volta che, parlando della settima stagione di #The Walking Dead, vediamo Dwight.

Il vecchio nemico di #Daryl avrà un ruolo chiave nei prossimi episodi?

Ce lo chiediamo dopo averlo visto nel primo trailer ufficiale della stagione in arrivo a ottobre su FOX (dal 24 ottobre, per la precisione) e dopo questa prima clip dei nuovi episodi, che ci porta a fare un giro in moto con lui. E non è un caso, visto che il suo ingresso in scena corrispondeva, fra l'altro, al furto della moto di Daryl...

The Walking Dead: Dwight
The Walking Dead: Dwight minaccia la vita di Daryl

Il video che ce lo mostra, però, si fa notare per altro: sembra un po' un ritorno alle origini: un sopravvissuto si aggira per le strade infestate dagli zombie.

Ne trova prima ai bordi della strada, e poi sulla carreggiata. Così decide di scendere dalla motocicletta per fare un po' di "pulizia"...

Il mondo di The Walking Dead che vediamo in questo video con un primo minuto della stagione 7 non sembra quello che ci aveva lasciati alla fine della sesta stagione.

The Walking Dead: episodio 6x06
The Walking Dead: il primo incontro Dwight

Quelle strade ricche di insidie e pericoli percorse da Rick e i suoi negli ultimi episodi non erano minacciose per la presenza degli zombie, ma per quella degli uomini.

Qui, invece, Dwight è da solo. E sembra pensieroso.

Qualcosa lo turba. E vista la sua storia, fin dal primo incontro con Daryl (nell'episodio 6x06), per non parlare di Denise, possiamo aspettarci di tutto, da lui.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!