Nell’ultimo periodo siamo stati invasi da notizie riguardanti la prossima stagione di The Walking Dead. E non sono neppure notizie da poco: la più eclatante infatti riguarda l’addio di Andrew Lincoln, storico volto di Rick Grimes, alla serie durante il prossimo ciclo di episodi.
Negli ultimi giorni, poi, è arrivata la notizia che Jon Bernthal – che nella serie è stato il migliore amico di Rick, Shane – è stato avvistato sul set della stagione 9, per la precisione a Senoia, in Georgia, insieme a Norman Reedus e Andrew Lincoln.
Non è difficile immaginare che probabilmente Shane farà parte dell’ultimo episodio di Rick. Bisognerà aspettare per capire in che forma, però.
Nel frattempo, i fan hanno già i fazzoletti pronti.
L’ultimo annuncio, invece, è su un evento iconico della pop culture americana. La presenza di The Walking Dead e del suo cast è stata confermata al San Diego Comic-Con 2018, la convention di fumetti, cinema, serie TV più famosa al mondo.
La presentazione della nuova stagione di #The Walking Dead al Comic-Con è un segno che nei prossimi mesi dovremo aspettarci non solo novità sulla serie ma anche un trailer che anticipa quello che dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi.
Sarà anche l’ultimo Comic-Con per Andrew Lincoln nei panni di protagonista della serie, dunque non ci sorprenderebbe se durante l’evento ci sia un vero e proprio addio ufficiale e pubblico.
Non ci resta che aspettare con l’ansia l’evento che si terrà dal 19 al 22 luglio.
Per quanto riguarda le possibilità che apriranno l'arco narrativo della prossima stagione, le teorie sono – come sempre – molteplici. La più quotata riguarda l'arrivo dei Sussurratori, altri villain celebri nei fumetti di The Walking Dead. È ancora incerto, invece, il destino di Jeffrey Dean Morgan e del suo iconico #Negan. Nel finale dell'ottava stagione la serie ha preso delle decisioni ben precise sui suoi personaggi.
Quali saranno le conseguenze, adesso?
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!