La #sesta stagione di #The Walking Dead è tornata sugli schermi di FOX con una delle puntate più esplosive, adrenaliniche e intense di sempre (qui la recensione). Tra i tanti eventi drammatici, uno in particolare ha lasciato gli spettatori con gli occhi fuori dalle orbite.
Se avete visto la puntata di sicuro avrete colto il riferimento, se invece non siete in pari proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo: da qui in avanti l'articolo contiene spoiler!

Naturalmente stiamo parlando del tragico incidente di Carl, colpito fortuitamente all'occhio da un proiettile sparato da Ron (il figlio di Jessie).
Chandler Riggs, l'attore che interpreta il figlio di #Rick Grimes, ha rivelato a The Hollywood Reporter qualche curioso retroscena sulla puntata che, suo malgrado, l'ha visto protagonista.
L'intera cosa di Jessie e Sam è stata folle. Tutto era fuori controllo nel momento in cui le hanno tagliato la mano. La parte divertente è stata quando mi sono dovuto girare e rivelare che avevo perso l'occhio."
Chandler ha confessato di aver scoperto quanto sarebbe accaduto al suo personaggio molto tempo fa, leggendo i fumetti. Purtroppo per lui non poteva avere la certezza che le sorti del "suo" Carl televisivo seguissero quelli della controparte cartacea.
Quando Scott M. Gimple, lo showrunner della serie, gli ha comunicato che nella sesta stagione avrebbe perso un occhio, la reazione del ragazzo è stata decisamente sorprendente.
Quando mi ha detto che mi avrebbero sparato in un occhio ero entusiasta! Non vedevo l'ora, perché è qualcosa che aspettavo di fare fin dalla seconda stagione. Lui [Carl] ora vedrà il mondo in modo diverso, sia fisicamente che emotivamente, perché quella che ha vissuto è un'esperienza davvero traumatica."
Insomma, dobbiamo metterci nell'ottica di vedere un nuovo Carl - provato e cambiato dalla tragica esperienza che ha vissuto.
Non ci resta quindi che aspettare il prossimo episodio di The Walking Dead 6, lunedì alle 21.00 in contemporanea USA su FOX.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!