Morti e contenti! Che fine hanno fatto gli (ex) attori di The Walking Dead?

Che fine hanno fatto gli attori di The Walking Dead che hanno lasciato la serie? Ecco i progetti e i film a cui hanno preso parte in questi mesi. Scopriamolo in questo video

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ci siamo affezionati a loro e spesso li abbiamo visti morire. Sono gli ex protagonisti di #The Walking Dead e, per sconfiggere un po' di nostalgia, siamo andati a vedere cosa stanno facendo gli attori che li hanno interpretati nella Serie TV, a partire dalle ultime, eclatanti uscite di scena.

#Steven Yeun, l’interprete dell’amatissimo Glenn, sarà il protagonista del film Burning, tratto dal romanzo giapponese Norwegian Wood di Haruki Murakami. Le riprese sono già iniziate e il film uscirà nelle sale all’inizio dell’anno prossimo.

Sonequa Martin-Green, alias Sasha è tra i protagonisti di Star Trek, la saga cine-televisiva più longeva della storia, dove interpreta il primo ufficiale Michael a bordo della Shenzou.

Andiamo un po’ più indietro nel tempo con la morte di Beth: subito dopo l’addio al suo personaggio, l’attrice Emily Kinney ha interpretato Tess Thompson nella serie tv Conviction.

Mentre pare che l’attore Scott Wilson, che interpretava il padre #Hershel ucciso in un finale di puntata da togliere il fiato, dopo diverse esperienze cinematografiche si stia dedicando alla scrittura e alla moglie Heavenly, con cui è sposato da 35 anni.

Ricordate Shane, alias Jon Bernthal, il migliore amico di Rick nonché amante di Lory? Veniva ucciso dallo stesso Rick e oggi è il nuovo protagonista della serie tv di casa Marvel The Punisher.

Lori, che moriva dando alla luce Judith sotto gli occhi del figlio carl, è tornata sul piccolo schermo nella parte di Sara Tancredi, la moglie di Michael Scofield in #Prison Break. Dal 2016 interpreta la parte di Katie Bowman nella serie di fantapolitica Colony, dove è coprotagonista insieme a Josh Holloway.

Michael Rooker, invece, ovvero Merle Dixon, il fratello di Daryl, appena uscito dalla serie tv ottiene la parte di Yondu Udonta nel film Guardiani della Galassia e nel suo sequel Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il destino più inaspettato è quello di Laurie Holden, ovvero Andrea. L’attrice, infatti, è entrata a far parte di un'organizzazione gestita da Tim Ballard ex agente della CIA che combatte il traffico di esseri umani.

Nell'ottobre 2014 ha partecipato all’ Operation Underground Railroad, una massiccia operazione a Cartagena (Colombia), che ha permesso di perseguire trafficanti del sesso e di salvare 55 persone, tra cui ragazzine di 12 e 13 anni. Qual è stato il suo ruolo? Quello di rendere credibile la festa organizzata per richiamare attorno a sé trafficanti e mantenere le ragazze occupate mentre i poliziotti in borghese inchiodavano i criminali.

Tutti questi attori sono entrati nel cuore di ogni appassionato di The Walking Dead. Ma la domanda è: chi vi manca di più?

Credits Video: Kikapress.com 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!