Volete compare magliette, tazze, mazze chiodate, balestre e sagome a grandezza naturale dei protagonisti di The Walking Dead?
Ebbene, esiste un negozio ufficiale della serie TV con tantissimi articoli in vendita.
Dove si trova? A Senoia, la cittadina della Georgia che ospita il set della serie.

Nel corso degli anni, la piccola città di poco più di 3mila abitanti e la vicina Atlanta sono state scelte da diverse produzioni televisive e cinematografiche.
Da queste parti sono stati girati film famosissimi, tra cui Hunger Games e Forrest Gump.
Oggi, però è The Walking Dead ad attirare l'attenzione di fan e turisti grazie anche al The Woodbury Shoppe.
Il negozio si sviluppa su due livelli: al primo piano sono in vendita gli articoli del merchandise ufficiale, mentre al piano interrato c'è il museo con due celle, i cimeli provenienti dal set e le pareti autografate dagli attori di The Walking Dead.
Tra i cimeli del museo ci sono anche la moto di #Daryl e una replica della katana di #Michonne.
La manager del negozio sostiene che gli articoli più venduti siano le magliette e che qualche fortunato cliente potrebbe anche trovarsi faccia a faccia con i protagonisti della serie.
Secondo lei, il personaggio preferito degli acquirenti è Daryl seguito a ruota da #Negan.
E proprio Norman Reedus è un cliente saltuario del negozio, dove compra articoli da autografare per l'associazione Make a Wish Foundation con cui collabora.
Ora, immaginate di programmare un viaggio a Senoia e di fare un salto al The Woodbury Shoppe, cosa fareste se a scegliere gadget con voi ci fosse Norman Reedus?
Credits video: Matteo Ghidoni - Kika Press
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!