The Walking Dead 7: la vittima di Negan sarà svelata nel primo episodio

Spunta la prima immagine di The Walking Dead 7, e non poteva che ritrarre Negan. Il nuovo villain e la sua compagna Lucille, si preannunciano protagonisti indiscussi della nuova stagione.

Autore: Claudio Futmani ,

Non poteva che essere Negan, il protagonista della prima immagine pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly per la settima stagione di #The Walking Dead.

Il nuovo villain della serie sorride alla camera, impugnando con fierezza la sua fidata Lucille. 

La scena finale che ha chiuso la sesta stagione continua a tormentare i fan di mezzo mondo. Nel frattempo, i produttori della serie rilasciano una dichiarazione che ci rassicura (per modo di dire) sul fatto che non dovremo aspettare molto, per scoprire chi è stato massacrato dai colpi di Lucille. 

La vittima di Negan verrà svelata nel primo episodio della stagione. 

Una premiere, quella di The Walking Dead 7, che si preannuncia come una delle più attese di sempre. Il primo trailer verrà rilasciato come di consueto nei prossimi giorni in occasione del San Diego Comi-Con, mentre qualche giorno fa sono stati annunciati i nuovi ingressi nel cast. 

Per ingannare l'attesa, vi portiamo a fare un giro nel parco a tema The Walking Dead, inaugurato qualche giorno fa agli Universal Studios di Los Angeles 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!