The Walking Dead, iniziate le riprese della stagione 10: torna Lauren Cohan?

Autore: Chiara Poli ,

Cast artistico e tecnico sono sul set: le riprese dalla stagione 10 di #The Walking Dead sono iniziate. Attesa per il prossimo ottobre, la nuova serie di episodi porterà avanti le idee di Angela Kang, la showrunner che ha saputo far superare brillantemente alla serie l'uscita di scena del suo protagonista.

Come sappiamo, Andrew Lincoln (Rick Grimes) sarà di nuovo sul set come regista, mentre per Danai Gurira (Michonne) è previsto l'allontanamento dalla serie. Non è dato sapere, non con certezza, se sarà temporaneo o definitivo, e se l'attrice riprenderà il personaggio nei film TV su Rick.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel frattempo, però, visto che la sua nuova serie - Whiskey Cavalier - è stata cancellata, possiamo ipotizzare un ritorno di Lauren Cohan (Maggie), anche in pianta stabile. L'attrice aveva già dichiarato tempo fa di essere disponibile a riprendere il ruolo, e che la sua Maggie aveva ancora molte cose da dire.

Dopo la sconvolgente sequenza delle picche e lo scorso finale di stagione, ci aspettiamo di conoscere la voce sentita alla radio. Una certezza, almeno, c'è: la presenza di Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride), come sottolineato dallo stesso Norman Reedus via Instagram.

No Instagram parameter url defined

Ora che il cast è sul set, gli attori verranno tenuti d'occhio per capire quanto a lungo saranno presenti nei luoghi di ripresa, al fine di trarre le solite conclusioni (spesso errate) sulla loro permanenza nella serie. A un mese circa dal lancio della nuova stagione di Fear The Walking Dead, con la quale ci saranno nuovi crossover, l'intera troupe dovrà fare di tutto per evitare che trapelino anticipazioni non volute...

Advertisement

In attesa di novità confermate dal set, invece, continuate a seguirci qui su NoSpoiler!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...