Jadis è stata una dei protagonisti, suo malgrado, del season finale di #The Walking Dead 7. In un momento in cui il gruppo di #Rick sembrava poter prevalere sui Salvatori, ecco che la leader della discarica volta le spalle al nostro protagonista rompendo un patto stipulato qualche tempo prima.
È passata dalla parte di chi, in quel momento aveva il favore di pronostici, il più forte, #Negan. Si pentirà della scelta fatta oppure no? L'interprete Pollyanna McIntosh ha chiarito la questione rispondendo a questa precisa domanda che le ha rivolto CinemaBlend.

Jadis si pentirà in The Walking Dead?
Molti sperano che Jadis decida di cambiare di nuovo sponda, tornando dalla parte dei "buoni", ma l'attrice ha subito smentito.
Non c'è tempo per i rimpianti. È solo una perdita di tempo e lei non ha tempo da sprecare.
È quindi ufficiale che Negan ha trovato un'alleata affidabile, che le sarà utile dato che non è così improbabile un dietrofront di #Eugene e Dwight che potrebbero dar man forte a Rick, #Ezekiel e agli altri componenti del Regno.
La guerra si sta avvicinando, ma le due fazioni non sono ancora ben definite. Ci sarà qualche colpo di scena? Chi sarà il primo traditore?
Lo scopriremo nell'ottava stagione di The Walking Dead, il prossimo autunno su FOX.
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!