Telltale Games torna a deliziare gli amanti delle ambientazioni post-apocalittiche.
Dopo lo spin-off The Walking Dead: Michonne, videogioco in tre episodi dedicato alla regina della katana, la piccola compagnia americana è infatti impegnata nello sviluppo della terza stagione della serie principale.
E se molti temevano che avremmo dovuto aspettare ancora a lungo per riabbracciare la piccola Clementine, sappiate che The Walking Dead: Season 3 arriverà molto prima del previsto. Il CEO Kevin Bruner in persona ha infatti annunciato sulle pagine di Mashable che il titolo è previsto per il 2016.
La prossima incursione in poligoni di #The Walking Dead - molto più vicina ai fumetti di Kirkman che alla serie TV - non riprenderà dagli eventi del seconda stagione, ma andrà a proporre un approccio che gli sviluppatori hanno definito "inaspettato". Questo per via della natura stessa del gioco, che permette ai gamer di influenzare pesantemente la storia con le proprie scelte.
In attesa di scoprire il giorno scelto per la release, apriamo un piccolo sondaggio: quanti di voi stanno tenendo a bada i non-morti in The Walking Dead: Michonne?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!