The Walking Dead: l’orda della zombie walk invade Venezia

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Migliaia di zombie sipreparano a riversarsi nelle strade di Venezia.No, non stiamo parlando di una scena di TheWalking Dead, ma della secondaedizione della zombie walk.

L’orda invaderà la città sabato 21 febbraio dalle 16.00. Ilritrovo è fissato due ore prima, alle 14.00, nel piazzale del locale F30 (Calatrava)e il corteo di erranti percorrerà Lista di Spagna e Strada Nuova per arrivare infineal campo Santi Apostoli. Da lì, lo stesso percorso a ritroso per giungerenuovamente all’F30 dove si terrà il partydi chiusura con le premiazioni delle maschere più terrificanti.

Advertisement

Una festa a base di sangue ezombie, metaforicamente parlando s’intende, che durerà dal pomeriggio allanotte con food, drinks e DJ set diDj GoldOne + RockCelly + Alex T + guests (sul sito ufficiale e sull’eventoFacebook tutti i dettagli sulla manifestazione).


Un sabato come a Venezia nonse ne sono mai visti. Un tripudio di vesti lacere, cicatrici, interiora etumefazioni che si aggira tra calli, ponti e campielli. Un’occasione unica perdimostrare di essere dei veri #DEADicated fan contagiati dalla passione per The Walking Dead.

L’appuntamento con la zombie walk 2015 è per sabato 21 alle16.00, mentre per il nuovo episodio di The Walking Dead dovremo pazientarefino a lunedì 23 alle 21.00 incontemporanea USA.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...