Negan e Padre Gabriel nel quinto episodio di The Walking Dead 8

Autore: Yuri Polverino ,

Il quinto episodio dell'ottava stagione di #The Walking Dead arriverà questo lunedi e promette fuoco e fiamme. Dopo le parentesi dedicate al gruppo di #Rick che, nonostante la divisione, prova ad avanzare e mettere alle corde i Salvatori, ora il focus sembra essersi spostato proprio sul gruppo di #Negan.

D'altronde il terribile villain armato di mazza da baseball è rimasto chiuso in una roulette circondata dai walkers in compagnia di #Padre Gabriel e dovrà trovare una soluzione per  uscirne vivo.

Advertisement

Siamo certi che le idee non mancheranno, e i pochi frame che potete ammirare nel video mostrano un Negan che si lascia andare ai suoi soliti enigmatici e terrificanti sproloqui, che spesso precedono momenti al cardiopalma.

Nel frattempo nel covo nuovo covo dei Salvatori qualcosa bolle in pentole, come evidenziato dalle tensioni nei confronti di Dwight che sembra aver destato più di qualche sospetto all'interno del suo gruppo. D'altronde il sospetto di una talpa all'interno dei Salvatori sarà diventato palese dopo gli ultimi avvenimenti, e sappiamo bene cosa succede a chi tradisce la fiducia di Negan.

In tutto questo Rick e gli altri continuano ad armarsi fino ai denti recuperando quante più armi ed esplosivi possibili: lo scontro finale sembra sempre più vicino e il quinto episodio ci avvicinerà ancora di più al fatidico momento. 

Se volete essere sempre aggiornati sul mondo di The Walking Dead, v'invitiamo a passare quotidianamente sulle pagine di nospoiler.it!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...