The Walking Dead, nuove foto promozionali dall'ottava stagione

Autore: Paola Pirotti ,

Non c’è più spazio per la sottomissione in #The Walking Dead. Non c’è più spazio per la disperazione e per il dolore. Non c’è più spazio, infine, neppure per la semplice sopravvivenza, ormai. I nostri protagonisti vogliono vivere
E la guerra tra #Rick Grimes e #Negan, rappresentanti di due gruppi, simboli di un bene e un male mai del tutto assoluto, sta per cominciare definitivamente nell’ottava – attesissima – stagione di The Walking Dead.

Le nuove immagini promozionali rivelano una determinazione che non si vedeva da tempo nei nostri protagonisti. Negan sarà pur spietato, ma i fan sanno bene che quando Rick, Daryl, Michonne e gli altri decidono di combattere non ce n’è più per nessuno.

The Walking Dead 8: le foto promozionali

L’alleanza tra Alexandria, Hilltop e il Regno – con a capo Rick, #Maggie e #Re Ezekiel – potrebbe davvero significare la fine per la terribile dittatura di Negan. Sempre che l’uomo non nasconda qualche arma segreta.

Advertisement

Il network AMC ha rivelato, ad un mese dalla messa in onda, la trama ufficiale della stagione. E quello che preannuncia non può che provocare brividi.

Quest'anno Rick porta una 'guerra totale' a Negan e il suo gruppo. I Salvatori sono più numerosi, meglio equipaggiati e spietati — ma Rick e le altre comunità alleate combattono per la promessa di un futuro più luminoso. Le linee di combattimento sono delineate in un'offensiva cinetica e piena d'azione. Fino ad adesso, la sopravvivenza è stata il punto focale di Rick e il suo gruppo, ma non è più abbastanza. Devono combattere per riprendersi la loro libertà, per vivere. Così che possano ricostruire. Ma con ogni battaglia arrivano delle perdite. Vittime. [...] La presa di Negan e dei Salvatori sul mondo, però, potrebbe finalmente avere una fine.

Come possiamo intuire da queste poche righe, dovremo ancora una volta incrociare le dita per i nostri personaggi preferiti. 
E quale sarà il ruolo degli zombie? Quasi proviamo pena per quelle povere creature vaganti costrette a destreggiarsi tra gli essere umani. 

Advertisement

L’ottava stagione di The Walking Dead tornerà finalmente dal 23 ottobre su FOX.

Fonte: Express UK

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...