The Walking Dead: Carol in un nuovo promo per la settima stagione

La settima stagione di The Walking Dead rappresenterà un nuovo inizio. Un punto di rottura con il passato. Ecco il nuovo promo che ci anticipa gli eventi principali.

Autore: Chiara Poli ,

Questo nuovo promo della settima stagione di #The Walking Dead riassume tutti i punti di forza e gli eventi più attesi dei nuovi episodi, in arrivo su FOX dal 24 ottobre.

L'ormai celebre "conta" di #Negan, con l'attesa di scoprire chi sarà la sua vittima, si accompagna alle immagini di #Carol (come ricorderete, aveva incontrato dei Cavalieri del Regno, insieme a Morgan), alla presentazione di Ezekiel con la sua tigre, alla consapevolezza che "avremmo dovuto fare un accordo quando potevamo" per rimancare il dominio assoluto di Negan sul nuovo mondo.

Lucille
The Walking Dead: Lucille

#Robert Kirkman ha più volte dichiarato che sapremo chi muore per mano di Negan e Lucille nel primo episodio, e che la settima stagione rappresenterà un nuovo inizio per la serie.

In attesa di scoprire cosa succederà, se e quanto la storia in TV si discosterà da quella del fumetto, godiamoci una prima clip di quella che si preannuncia come una stagione indimenticabile...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!