The Walking Dead: ecco chi sarà la prossima vittima

Autore: Luca Nebbioli ,

In The Walking Dead la morte è sempre dietro l'angolo e #Robert Kirkman ha sempre stupito i fan con colpi di scena e momenti ad alta tensione.

Il primo approccio con il "toto morti" è avvenuto alla fine della scorsa stagione quando il grande interrogativo riguardava chi fosse caduto sotto i colpi della sanguinaria Lucille. Pochi avrebbero puntato su una doppia morte ma così è stato. Addio #Abraham e addio #Glenn.

Advertisement

La vendetta nei confronti dello spietato #Negan sta iniziando a crescere nei cuori dei sopravvissuti che stanno provando a fare fronte comune per giustiziare il leader incontrastato di questa #settima stagione.

È proprio il desiderio di farsi giustizia da soli che potrebbe costare la vita a uno dei personaggi chiave dello show.

The Walking Dead: ecco chi è la probabile prossima vittima

Rumors di qualche mese fa avevano già fatto pensare all'addio di #Sasha: l'attrice infatti ha sottoscritto un contratto per la nuova serie di CBS incentrata sul mondo di Star Trek e intitolata Discovery.

Advertisement

La difficoltà nel gestire due impegni così massicci come questi, hanno spinto i fan più maliziosi ad additare lei come prossima vittima di Negan e la piega che ha preso la storia nell'ultimo episodio di The Walking Dead sembra avvalorare questa tesi.

Show hidden content Sasha e #Rosita decidono di andare alla ricerca di Negan, non una scelta propriamente azzeccata contando la fine che potrebbero fare sotto le grinfie del malefico leader dei Salvatori.

L'avventura di uno dei due personaggi è davvero arrivata al capolinea? Sarà Sasha la prossima vittima di Negan?

Non perdete il nuovo episodio di The Walking Dead, lunedì prossimo alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...