The Walking Dead rinnovata per la stagione 10. Rivedremo Maggie?

Autore: Chiara Poli ,

La prima notizia - che non sorprende vista la svolta che Angela Kang è riuscita a dare alla serie nonostante l’uscita di scena del protagonista - non stupisce.

#The Walking Dead è stata ufficialmente rinnovata da AMC per la decima stagione. Tornerà quindi a ottobre con nuovi episodi.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ma c’è anche altro, e questo era decisamente meno prevedibile.

Angela Kang, dopo aver raccontato a Comicbook di essersi messa al lavoro sulla storia da sviluppare nella stagione 10 già dallo scorso novembre, ha anche detto che spera di poter contare sul ritorno di #Lauren Cohan, l’interprete di Maggie, uscita di scena in punta di piedi con il salto temporale seguito all’allontanamento di Rick.

La Cohan ha lasciato The Walking Dead per girare un’altra serie, Whiskey Cavalier, ma Angela Kang si è detta comunque fiduciosa di poter incastrare il suo lavoro sul nuovo set con il ritorno a Hilltop.

Lauren e io ci siamo parlate, e lei è entusiasta di tornare, anche se non per un’intera stagione. Possiamo lavorarci. Ci sono problemi di programmazione.  Penseremo alla storia. Lei è grande, abbiamo un ottimo lavoro e lei ama ancora la serie. A volte i nostri attori hanno bisogno di allargare un po’ le ali… Lo capiamo.

Advertisement

Così, parlando del bisogno di lavorare anche a progetti diversi, la Kang ha spiegato la volontà di Lauren Cohan di mettere da parte Maggie, ma anche la sua disponibilità a tornare. Devono solo trovare il mondo di incastrare le date.

Sempre per la stagione 10 tornerà anche Andrew Lincoln, ma dietro le quinte. L’attore già da tempo aveva fatto sapere di voler dirigere alcuni episodi di The Walking Dead.

Non riprenderà il ruolo di Rick nella serie, ma lo farà nei tre film TV incentrati sul personaggio che erano già parte dell’accordo per l’uscita dalla serie.

Advertisement

Per quanto riguarda il resto del cast, lo scorso novembre Melissa McBride (Carol) e Norman Reedus (Daryl) avevano firmato un accordo assicurando la loro partecipazione alla serie per almeno altri tre anni, quindi potremo fare affidamento sui loro personaggi (e sul fatto che restino in vita abbastanza a lungo, si spera…).

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...