The Walking Dead: The Final Season, il trailer dell'episodio finale dice addio a Clementine

Autore: Andrea Guerriero ,

Take Us Back. Così si chiama il quarto e ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season. Quello che, a sette anni dall'inizio della serie ideata dall'ormai defunta Telltale Games, chiuderà per sempre le avventure post-apocalittiche di Clementine

L'eroina creata dalla piccola software house americana è riuscita a sopravvivere al morso di famelici non-morti e alla crudeltà dei pochi esseri umani ancora in vita, così come pure alla bancarotta dei suoi stessi autori. E si appresta a essere di nuovo protagonista in un epilogo che, siamo sicuri, riuscirà a farci emozionare almeno quanto quello - indimenticabile - della primissima stagione. 

Advertisement

Un epilogo che il publisher Skybound Games - società fondata da Robert Kirkman in persona e che ha deciso di prendere in mano le redini del franchise - ci mostra in anteprima in un primo, entusiasmante trailer

Al grido, corale, di #StillNotBitten, l'ormai giovane donna Clementine vuole e deve lasciare il segno nei cuori e nelle menti dei tanti tanti fan legati visceralmente alla trasposizione poligonale di #The Walking Dead. Lo deve a loro e a Lee, l'uomo che, da bambina, l'ha strappata a morte certa. E le ha donato una nuova visione sulla vita e sui sentimenti. 

Le scene del filmato sono allora concitate e volutamente sibilline, ponendo l'accento sull'aspetto drammatico ed emozionale degli eventi che i personaggi della serie hanno vissuto insieme a noi giocatori dal 2012 a oggi.

Skybound Games
The Walking Dead: The Final Season è l'ultima stagione del videogioco Telltale Games
Cosa riserverà il destino a Clementine in The Walking Dead: The Final Season?

Gli sviluppatori hanno confermato che Take Us Back, il capitolo conclusivo di The Walking Dead: The Final Season, sarà pubblicato su PC  - esclusivamente su Epic Games Store -, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch la prossima settimana, più precisamente martedì 26 marzo. Lo stesso giorno, sarà rilasciata un'edizione fisica con l'intera Stagione Finale per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...