The Walking Dead: tra Carol e il re Ezekiel nascerà un amore?

Greg Nicotero ci svela ulteriori dettagli sulla relazione che lega i due abitanti del regno. Carol resisterà al fascino di Ezekiel o combatterà accanto al suo re?

Autore: Tony Conte ,

Se avete già visto il secondo episodio della #settima stagione di #The Walking Dead vi sarete sicuramente accorti dello strano rapporto che lega #Carol a #Re Ezekiel.

Dopo essere stata salvata da #Morgan e condotta nel nuovo regno, Carol si mostra subito scettica, mal disposta a vivere in un luogo in cui la gente viene costretta a fingere che tutto vada bene, ignorando ciò che succede fuori dalle mura della città.

Uno dei momenti più intensi di tutto l'episodio è sicuramente il confronto tra la donna e la guida del nuovo regno. È chiaro che i due protagonisti, nonostante la differenza di vedute, nutrano un profondo rispetto l'uno per l'altra, ma il finale ci suggerisce che forse è lecito aspettarsi anche dell'altro.

Ezekiel e Shiva guidano il regno
Ezekiel e la sua fidata Shiva

Greg Nicotero non perde tempo e ci svela di più, rivelando la vera natura del rapporto tra i due.

Per adesso sembra legarli qualcosa che assomiglia esclusivamente a tanta stima reciproca, anche se Ezekiel è fermamente deciso a convincere Carol a tornare nel suo regno, vivere con lui e scegliere la vita, rinunciando agli orrori del mondo esterno.

Il nuovo re svela a Carol la sua vera storia, mettendosi completamente a nudo, per cercare di convincerla a rimanere al suo fianco, abbracciando quella contraddizione su cui si basa tutto il regno.

Chi ha letto il fumetto sa già che il futuro prevede una nuova storia d'amore, tra #Michonne e il nuovo re.

E se le cose cambiassero nello show?

Dopo la perdita della piccola Sophia e dopo aver completamente stravolto il suo modo di agire e pensare, ci sarà finalmente spazio anche per l'amore per Carol?

Per scoprirlo, come sempre, bisognerà aspettare le 21.00 di lunedì prossimo per il nuovo episodio di #The Walking Dead, come sempre in esclusiva assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!