La minaccia di Alpha: è in arrivo una punizione per la violazione dei suoi confini. La promessa a Carol: si tratterà di uno scontro diretto, fra Alpha e la sua rivale. La decisione di agire tutti insieme, con l'unica possibilità di sconfiggere il nemico più temibile di sempre.
E poi, nei primi minuti del nuovo episodio di #The Walking Dead, il numero 10x03, un lento e inesorabile assedio.
Dopo un primo episodio che ci mostrava come i nostri si stessero preparando alla guerra - fra una minaccia e l'altra, incendio incluso - e un secondo episodio incentrato sul personaggio di Alpha e sulla sua storia, fin dal primo incontro con Beta, è arrivato il momento della resa dei conti.
La leader dei Sussurratori aveva giurato vendetta contro ogni violazione dei confini, e quella violazione c'è stata.
Ci ha ricordato come, a spaventare gli altri, non dev'essere lei bensì ciò che ha fatto. E la sconvolgente sequenza delle picche è ancora ben impressa nelle menti di tutti noi, e in quella dei protagonisti di The Walking Dead.

Ora che la nuova stagione è iniziata, è arrivato il momento per dimostrare chi è più forte.
Con un lento, inesorabile assedio, i Sussurratori conducono centinaia di zombie ai cancelli che proteggono Michonne, Carol, Daryl, Aaron e gli altri.
Ora dopo ora, il pericolo cresce e la lotta diventa sempre più sfiancante. La tattica di Alpha sembra rivelarsi efficace.
Cosa succederà quando i nostri non saranno più in grado di contenere l'assedio degli zombie?
L'episodio in onda lunedì prossimo su FOX, alle 21.30 ce lo racconterà.
Siete pronti all'assedio?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!