#The Walking Dead manca a tutti, i fan fremono per l'inizio della seconda parte della stagione che vedrà protagonisti anche i sussurratori. Nel frattempo un fan americano ha pubblicato su un gruppo di Reddit dedicato alla serie la fotografia dei suoi personalissimi 5 dollari.
La banconota è stata modificata sostituendo la faccia di Abraham Lincoln con quella di Rick Grimes, inoltre è stata aggiunta la pistola - la Colt Python - alla sua iconica posa. Sono stati anche disegnati alcuni erranti per completare un quadretto piuttosto apocalittico.

La domanda che sorge spontanea è: ma voi, se trovaste una banconota da 5 euro la spendereste o ci ricamereste sopra i personaggi della vostra serie TV preferita? In ogni caso, è davvero un bel disegno ed è strano scoprire come la faccia di Abraham Lincoln si adatti così bene a quella di #Rick Grimes.
Sarà un caso che l'attore che interpreta Rick, Andrew Lincoln, ha lo stesso cognome del 16esimo Presidente degli Stati Uniti d'America? E vi sembra un caso che Abraham Lincoln è stato associato alla figura di un cacciatore di vampiri (La leggenda del cacciatore di vampiri, film del 2012) mentre il nostro Rick ha a che fare con gli zombie? Sarebbe interessante vederli insieme in un fanta-film post apocalittico!
Evidentemente, a questo fan manca molto il personaggio di Rick Grimes. In ogni caso, Rick tornerà con una trilogia di film a lui dedicata. Mentre, i nuovi episodi della nona stagione di The Walking Dead andranno in onda in prima assoluta su FOX dall'11 febbraio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!